Chi siamo

Navettaaeroporto.it attraverso l’uso di mezzi idonei al trasporto di passeggeri offre servizi di transfer privato e condiviso da e per gli aeroporti. Le tipologie di servizi di trasporto proposte prevedono la prenotazione obbligatoria. Le prenotazioni possono essere effettuate on line fino a 36 ore prima del transfer o via telefono fino ad esaurimento posti. Il servizio condiviso non è esclusivo, pertanto, il transfer potrà essere effettuato con altri passeggeri. La navetta non potrà effettuare deviazioni e/o soste. Le eventuali deviazioni o soste, e l’ordine con il quale verranno effettuate sono stabilite dall’autista sulla base di logiche organizzative. Gli orari di pick-up (prelievo) dei passeggeri sono puramente indicativi e verranno riconfermati dal personale addetto al call center, a mezzo sms o chiamata vocale, nel corso della giornata precedente all’effettuazione del transfer. Al fine di poter garantire una puntuale erogazione del servizio ed evitare l’insorgenza di equivoci e malintesi, sarà cura del cliente rendersi sempre reperibile sul proprio cellulare.

Prenotazioni online

a. Per effettuare la prenotazione online è sufficiente collegarsi alla pagina “prenota” del nostro sito www.navettaaeroporto.it

b. All’atto della prenotazione on line il cliente dichiara di essere maggiorenne, e che i dati inseriti nel modulo prenotazione corrispondano alla realtà. NavettaAeroporto.it non sarà responsabile di eventuali errori presenti nella prenotazione e non rimborserà alcunché in caso di dati errati o mancanti.

c. Se la prenotazione viene effettuata online, è previsto il pagamento anticipato con parta di credito o PayPal. Se invece la prenotazione viene effettuata presso la nostra sede o telefonicamente, sarà necessario pagare in contanti l’autista prima dell’inizio della corsa. Le prenotazioni online verranno confermate dal nostro personale via SMS, e-mail telefono almeno 12h ore prima del transfer richiesto, e necessariamente agli estremi di contatto inseriti nel modulo prenotazione online.

d. Le presenti Condizioni Generali sono soggette a quanto disposto dalla legislazione italiana. Per qualsiasi controversia che possa insorgere tra il Cliente e Navetta Aeroporto sarà competente il Tribunale di Locri.

Condizioni di Trasporto

a.Non è permesso fumare a bordo dei veicoli di navettaaeroporto.it e/o dei suoi fornitori.

b.Gli autisti di navettaaeroporto.it, possono rifiutarsi di trasportare chiunque possa essere sotto l’influenza di alcool o dorghe e/o il cui comportamento possa essere considerato minaccioso per l’autista, per i veicoli o per gli altri passeggeri.

c.Non è permesso introdurre nei veicoli utilizzati da navettaaeroporto.it bevande alcoliche o sostanze stupefacenti.

d.Tutti i trasferimenti effettuati da navettaaeroporto.it sono da considerarsi porta a porta. Vi potrebbero essere però alcune località non raggiungibili a causa di particolari limitazioni di traffico, problemi ambientali o stradali che non consentano il transito sicuro dei nostri mezzi. Nel caso in cui i clienti siano già al corrente delle sopracitate limitazioni contattando il servizio clienti al numero +39 342 5300496 potranno concordare un punto di pick up (prelievo) alternativo. Navettaaeroporto.it non risarcirà in alcun modo i clienti che per esclusive responsabilità personali si troveranno a perdere il trasferimento.

Condizioni di acquisto del servizio

Tutti i seguenti termini e condizioni di acquisto saranno applicate alle prenotazioni di trasferimento pervenute attraverso il sito navettaaeroporto.it di proprietà di Full Travel srls – con sede legale in Siderno | Via Cesare Battisti 117/B – P.IVA 02868100807. Full Travel srls è una ditta registrata al registro delle imprese della camera di commercio di Reggio Calabria.

a.Il cliente compila il modulo “form” di richiesta del servizio in tutte le sue parti, accettando i termini e le condizioni di servizio spiegate sulla pagina FAQ del sito navettaaeroporto.it

b.Al termine della compilazione del suddetto modulo di richiesta di servizio o form, il cliente sarà trasferito alla pagina di pagamento, all’interno ella quale dovrà specificare per quale tipologia di servizio sta emettendo pagamento, attraverso l’apposito selettore contenente tre slot di risposta rapida secondo il seguente ordine 

1-) Servizi di Trasporto 

2-) Agenzia Viaggi 

3-) Altri Servizi. 

A seguito della selezione 1-) Servizi di Trasporto il cliente dovrà inserire il proprio nome e cognome per poter verificare il pagamento vincolato al nome della prenotazione. *n.b. nel caso in cui dovesse essere usata una carta di credito o prepagata non intestata al passeggero, vi preghiamo di comunicarlo in tempo utile alla casella email navettaaeroporto@gmail.com

c.Riempiti i campi richiesti il pulsante Paga Adesso sarà abilitato al pagamento. Cliccando su di esso l’utente sarà reindirizzato al modulo di pagamento arrecante la dicitura “Pagamento servizi integrativi” da qui sarà sufficiente inserire la somma dovuta per l’espletamento del servizio richiesto e procedere cliccando su continua.

Contenuto incorporato da altri siti web

Testo suggerito: Gli articoli su questo sito possono includere contenuti incorporati (ad esempio video, immagini, articoli, ecc.). I contenuti incorporati da altri siti web si comportano esattamente allo stesso modo come se il visitatore avesse visitato l’altro sito web.

Questi siti web possono raccogliere dati su di te, usare cookie, integrare ulteriori tracciamenti di terze parti e monitorare l’interazione con essi, incluso il tracciamento della tua interazione con il contenuto incorporato se hai un account e sei connesso a quei siti web.

Rimborsi

In caso di cancellazione o annullamento del trasferimento prenotato, per valide motivazioni che non siano attribuibili alle cause di mancato servizio elencate nelle “Condizioni del Servizio” sarà possibile richiedere RIMBORSO delle somme spese durante il processo di prenotazione. Il RIMBORSO verrà effettuato sullo stesso mezzo utilizzato durante il processo di prenotazione. La regola specificata sarà applicata alle prenotazioni di trasferimento effettuate sul sito navettaaeroporto.it di proprietà della Full Travel srls – con sede legale in Siderno | Via Cesare Battisti 117/B – P.IVA 02868100807

Ritardi

a. Navettaaeroporto.it non è tenuta a verificare eventuali ritardi di aerei, navi, treni o altri mezzi di trasporto utilizzati dal cliente. E’ responsabilità del cliente comunicare tempestivamente eventuali ritardi al numero di assistenza +39 342 5300496 o al numero dell’autista assegnato, che potrete trovare nell’SMS di conferma corsa ricevuto al recapito telefonico comunicato durante la prenotazione.

b. Il servizio di trasporto erogato da navettaaeroporto.it non è a titolo esclusivo. In considerazione di ciò, in talune circostanze e per determinate esigenze, in caso di pick up (prelievo) dall’aerostazione, si potrebbe rendere necessaria un attesa da parte dei clienti e/o passeggeri, per un tempo massimo di 75 minuti dal previsto orario di partenza, al fine di consentire il pick up (prelievo) di clienti e/o passeggeri in arrivo su voli successivi.

c. Nel caso in cui il cliente abbia prenotato un trasferimento condiviso e si verifichi un ritardo o una cancellazione del volo, nave o treno, il cliente verrà ri-protetto sul trasferimento condiviso successivo disponibile. Ove non vi fossero altri servizi dello stesso tipo disponibili in tempo ragionevole, verrà offerto al cliente un trasferimento privato, con la conseguente applicazione del prezzo previsto per questo tipo di servizio. Ovviamente il costo già versato per il transfer condiviso verrà detratto dall’eventuale costo aggiuntivo.

d. Navettaaeroporto.it si adopererà in ogni modo affinchè tutti gli automezzi giungano per tempo alle destinazioni programmate, ma precisa che in nessun caso essa potrà essere chiamata a rispondere delle conseguenze di qualsiasi genere patite dal cliente a causa del fatto che il trasferimento non sia stato portato a termine in tempo utile a causa di eventi e problematiche non direttamente dipendenti dalla volontà dell’autista e/o verificatisi per causa di forza maggiore (traffico intenso, maltempo, interruzioni stradali improvvise e non segnalate o programmate, incidenti, soste per controlli di polizia, rispetto di norme imposte anche temporaneamente dalle competenti autorità per la sicurezza degli utenti della strada, ecc ecc.

Trattamento dei tuoi dati personali

Nessuno dei dati inseriti in fase di prenotazione saranno trattati o processati per fini non inerenti al servizio richiesto. Gli stessi non vengono trattenuti o ceduti a terzi per fini pubblicitari o altri fini non descritti in questa dicitura. Proprio al fine di non trattenere o manipolare dati od informazioni personali di qualsiasi genere le prenotazioni dei nostri servizi avvengono senza la necessità di registrazione o profilazione dei clienti.